I sapori d’oriente proposti dal ristorante cinese di Novara
Il gusto di stare a tavola nella tradizione cinese non deriva unicamente dalle pietanze che si assaporano durante i pasti: convivialità, ospitalità e familiarità sono le parole che caratterizzano un pranzo o una cena tipiche della cultura orientale.
Ecco perché il ristorante Home Sushi di Novara accoglie la propria clientela con cura, attenzione e calore: per far sì che ogni cliente si senta immerso nella vera atmosfera orientale, visitando un ristorante cinese in grado di trasmettere i principi di una cultura millenaria.
Cibo e tradizione si legano uno all’altra, indissolubilmente.
Questa attenzione si riflette su ogni pietanza preparata dallo chef, un vero e proprio trionfo di gusto e dei tipici sapori di cucina cinese.
Ravioli al vapore, pollo e verdure saltate
Il ristorante cinese di Novara propone le più conosciute e apprezzate specialità di cucina orientale, come il riso alla cantonese, gli spaghetti di soia, il pollo alle mandorle, gli spaghetti con le verdure saltate, gli involtini primavera e i ravioli al vapore. Utilizza materie prime d’eccellenza per la preparazione di ogni piatto, donandogli sapore, gusto e tutta la qualità degli ingredienti più freschi e genuini.
Cucina italiana
Profumi d’Oriente
Lo chef del ristorante cinese di Novara prepara tutte le pietanze con cura e attenzione al dettaglio, rispettando pienamente i principi della cucina cinese: Shao Mai, tagliatelle Dao Xiao, panini rotondi con la zuppa, risotti deliziosi, pollo Kungpao, ravioli cinesi, maiale alla Pechinese, verdure fritte, nuvolette di drago e altre delizie tipiche della cucina orientale.
Tradizione culinaria e culturale
L’arredamento del ristorante cinese, oltre ad accogliere la clientela con calore, è studiato affinché rispecchi perfettamente la cultura millenaria orientale: il cliente può accomodarsi in un ambiente elegante, raffinato, tipico della tradizione cinese, assaggiando pasta e ravioli fatti in casa. Il ristorante cinese di Novara rispetta sia la tradizione culinaria che quella culturale cinese, in un connubio ricco di storia, gusto e fascino.