Cucina giapponese

Ristorante giapponese tradizionale e accogliente a Novara

Chi conosce i sapori tipici della cucina orientale sa quanto può essere ricca, variegata e gustosa. Non tutti sanno, però, che le specialità del Giappone sono entrate a far parte del patrimonio culturale dell’UNESCO: il sushi non è solo un piatto molto famoso, ma è anche una preparazione che rappresenta pienamente la filosofia e la storia di una nazione. 
Il cibo è importantissimo nella cultura giapponese, ed è per questo che prepararlo al meglio, scegliendo solo ingredienti freschissimi e di qualità, è un impegno importante per qualsiasi ristorante giapponese che si rispetti. Il ristorante Home Sushi di Novara è conosciuto in tutta la provincia proprio per la qualità e la bontà dei piatti proposti dallo chef.
Contatti

Il menù tipico: riso, verdure e frutta


Il ristorante giapponese di Novara segue minuziosamente la tradizione culinaria orientale, fondata su una dieta povera di zuccheri, di grassi, di carne e di prodotti caseari. La cucina giapponese è invece ricca di riso, verdure, frutta e spezie utilizzate per insaporire le preparazioni. 

Questa tradizione culinaria è da secoli sinonimo di equilibrio e benessere, essendo molto nutriente e saziante nonostante sia povera di calorie. 
Cucina cinese

Materie prime d’eccellenza e certificate


Per ogni preparazione, lo chef del ristorante giapponese di Novara sceglie esclusivamente materie prime freschissime: esse rappresentano uno degli aspetti principali della tradizione culinaria orientale, fondata sull’equilibrio tra i 4 elementi. 

Ogni piatto di cucina giapponese unisce il benessere del corpo a quello della mente, risultando un insieme armonico delle diverse sostanze: terra, acqua, fuoco e aria. 

Il ristorante giapponese di Novara, inoltre, ricrea l’atmosfera più adatta, moderna ed elegante, all’interno della quale sentirsi accolti e avvolti dalla tradizione tipica del Giappone.
Icona - Modulo
Compilate il modulo per richiedere informazioni sul menù giapponese
Modulo online
Share by: